Sito ufficiale del Consiglio Notarile della Provincia di Modena

FAQ: Chiedilo al notaio

  • Uno scambio di autorimesse e la permuta

    Uno scambio di autorimesse e la permuta Quando due condomini si accorgono che stanno utilizzando uno l’autorimessa dell’altro, che cosa possono…

  • DUE QUESITI SUL TESTAMENTO

    Due quesiti sul testamento Gli eredi quando il defunto non ha espresso le proprie volontà Mio padre è morto senza lasciare testamento. Chi sono gli e…

» Tutte le faq

Notizie

» Tutte le notizie

Consiglio Notarile di Modena

Corso Canalgrande 71 - 41121 Modena (MO) Italia

Tel: +39-059-223721, Fax: +39-059-223707

Email:

PEC: cnd.modena@postacertificata.notariato.it

PEC: protocollocnd.modena@pec.notariato.it

‘Patto Marciano’ e le nuove forme di garanzia nel prestito vitalizio ipotecario

Giovedì, 24 Novembre 2016

Venerdì prossimo 25 novembre, a Modena, un Incontro formativo sul ‘Patto Marciano’ e le nuove forme di garanzia nel prestito vitalizio ipotecario e nei finanziamenti alle imprese e ai consumatori.

Si intitola <Oggi parliamo di: ‘Patto Marciano’ e le nuove forme di garanzia nel prestito vitalizio ipotecario e nei finanziamenti alle imprese e ai consumatori>, l’incontro formativo in programma per domani (ore 15) presso il Consiglio Notarile di Modena, Corso Canal Grande 71. Dopo l’introduzione e i saluti di Flavia Fiocchi, Presidente Consiglio Notarile di Modena, la parola passa a due esperti: il notaio Biagio Caliendo che parlerà dei “ finanziamenti alle imprese e ai consumatori”, e il notaio Notaio Antonio Diener a cui spetterà approfondire ‘Il prestito vitalizio ipotecario ”.

Il convegno è gratuito e sono previsti per i partecipanti 4 c.f.p. per i notai.

Documenti

  • locandina 25-11-2016.pdf (58KB)

    ‘Patto Marciano’ e le nuove forme di garanzia nel prestito vitalizio ipotecario e nei finanziamenti alle imprese e ai consumatori.

Privacy - Note legali - URP - Elenco siti tematici - © Tutti i diritti riservati - DevB Nettamente